GTA Vice City in arrivo su iOS

Come già successo con GTA III, Rockstar Games ha deciso di rilasciare su iOS per il suo decimo anniversario un’altro titolo che ha fatto la storia: Grand Theft Auto Vice City. La data di rilascio è fissata per il 6 Dicembre e a testimoniarlo è il trailer che trovate poco sotto.

Per chi non lo conoscesse Grand Theft Auto Vice City è un titolo uscito su PlayStation 2 e che si è guadagnato una posizione nel guinness dei primati dopo aver venduto ben 9 milioni di copie.

L’azione è ambientata nel lontano 1986 e prenderemo i comandi di Tommy Vercetti, un criminale al servizio dei Forelli, potente famiglia mafiosa di Liberty City. Dopo 15 anni di galera torneremo in libertà e subito ci troveremo di fronte ad un altro “affare” da concludere. Ovviamente entreremo subito in contatto con la mala vita e faremo conoscenze losche. Il nostro l’incontro si conclude male e gli agenti della SWAT tenteranno di sbatterci nuovamente in gattabuia. Riusciremo a scamparla, ma questa volta ci ritroveremo senza più un soldo.

httpv://youtu.be/EieAEvarJjQ

Il titolo torna con una grafica rivisitata e sarà sicuramente un must have per tutti gli appassionati della saga in attesa di GTA V. Appuntamento al 6 dicembre su iPhone e iPad.

(Visited 26 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *