[Scena PS3] Rilasciato ARCH CFW 4.30 v2.00 + Multiman “Stealth”

Come previsto ecco spuntare le prime “copie” del Rogero CFW 4.30 v2.00. E’ stato da poco rilasciato il CFW ARCH 4.30 v2.00 con una piccola aggiunta, una versione di Multiman Stealth che “camufferà” la voce Multiman, che appare ogni volta che vi accedete e quindi visibile anche da Sony, con una demo di un gioco (JAP NPJA90067), che farà “credere” a chiunque che sulla vostra console è in esecuzione il gioco e non Multiman.

Di seguito tutti i cambiamenti.

ARCH CFW 4,30 v2.00
  • Aggiunti i settaggi del Rebug
  • Cinanvia disabilitata
  • Migliorata la stabilità
  • Modificato il logo d’avvio
  • Core_OS fixato
  • Corretti bug vari
Multiman Stealth:
  • Aggiunto un wave.divx
  • Tema originale modificato
  • Versione Stealth
Download:

Come tutti gli altri CFW 4.30 usciti fino ad ora, anche il CFW ARCK 4.30 v2.00 si installa da 3.55 (sempre da Recovery).

Personalmente consiglio di non installare tali CFW “secondari”, essendo CFW rimodificati e fatti propri dai vari Team, consiglio invece di attendere la nuova versione del Rogero v2.00 (visti i bug riscontrati) che nopn tarderà ad arrivare.

Stay Tuned!

VIA

(Visited 35 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Tempo addietro ho sempre criticato questo clonatore di rogero,ma ora mi ravvedo un po. Non lo considero certo un dev vero e prorpio,se lo fosse dovrebbw creare un suo cfw,ma c’é da dire che se rogero facesse le cose per bene questo non potrebve fare delle migliorie e correggere dei bug,visto che comunque lo sono e i bug vengono corretti.
    Ad esempio avete mai visto dei cloni migliorati del rebug? Solo uno ma si limitava ad una mod grafica della xmb. Questo xké testato e fatto a dovere senza fretta.
    In sostanza,forse tra i due meglio montare questo secondario,che comunque viene rivisto e corretto

  2. CiccioM, quelli che fanno i cfw non sono haker ma dev,programmatori di applicazioni e basta. Stanno solo sfruttando quello che conoscono per quelli che possono.( e io posso,si si!!) Quando troveranno il modo di installare da ofw 356+ avrai il tuo cfw. Mica é colpa loro se la tua play non si può modificare.
    Al posto tuo prenderei una x360 usata per la mod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *