[Aggiornamento #1] Resident Evil 6. rilasciato EBOOT Patch Fix per CFW 3.55/3.41

Dopo la fuoriuscita di tutte le informazioni di questi giorni era normale aspettarsi novità interessanti. Novità che stanno nell’uscita del FIX per eseguire Resident Evil 6 su CFW 3.55/3.41.

Di seguito tutti i dettagli.

Download:
INFO di istallazione:
  • Vi basterà sostituire l’EBOOT del backup ed eseguirlo tramite Multiman
  • Tale EBOOT dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni di giochi, sia BLES che BLUS (da testare)
  • Se vi chiede di aggiornare alla versione 1.02 non fatelo.

Enjoy!

Aggiornamento 1

E’ stata rilasciata la versione aggiornata dell’EBOOT che comprende anche l’aggiornamento ufficiale rilasciato da Sony, l’1.02.

Download:

State attenti alla versione del fix, installate prima la 1.01 poi la 1.02.

(Visited 458 times, 1 visits today)

47 commenti

  1. secondo me è stato decriptato. avendo le nuovi chiavi basterebbe un semplice programmino per fixare tutti gli altri giochi e farli partire su 3.55

  2. sicuro bisogna installare erforza la 1.01?
    io ho installato direttamente il pkg 1.02 tutto perfettamente fuzionante.

  3. raga o da kiedere una cosa io ho multiman cfw 3.55 quando comprai la ps3 avevo ed ho un programma da 35 gb p3hub mi serve ancora o posso cancellarlo??

  4. CIAO RAGA’ COME MAI A RE6 ALL’INIZIO NON MI DA’ MODO DI SCEGLIERE LA CAMPAGNA? INIZIA DIRETTAMENTE CON LEON CHE PORTA IN SPALLA LA COMPAGNA..E’ NORMALE????

  5. Si…è un problema noto del fix quello dei punti abilità….hanno risolto con la patch 1.03,la trovi fixata anche x 3.55,installa quella e torneranno normali!

  6. ragazzi a qualcuno è capitato di avere questo problema con resident evil 6 ? io ho rogero manager cfw 4.31…e quando provo a far partire il gioco..non mi fa salvare..mi dice che bisogna iscriversi a psn network. MA non lo posso piu’ fare..perchè la consolle è bannata…qualcuno mi può aiutare ? grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *