[Scena PS3] Alcune risposte dal Team 3K3y sul loro ODE

Dopo le tante domande ricevute da parte di alcuni utenti sulla notizia del Team 3K3y, che sarebbe riuscito ad estrarre la key del lettore su tutti i modelli PS3 (news qui), arrivano le prime risposte direttamente sulla propria bacheca facebook.

3k3y Logo

Il team ha affermato che il loro ODE sarà compatibile con il nuovo modello super slim, e come il Cobra ODE anche l’3K3y potrà lanciare homebrew, e non sarà necessario un downgrade del firmware.

Dopo tanti anni di buio sulla scena PS3, questa sembra fino ad oggi l’unica luce a riaprire una strada che ormai sembrava non avere più sbocchi, speriamo fermamente che questa sarà la volta buona, la sfida tra i due team con questa notizia si farà ancora più emozionante. E voi cosa ne pensate? Chi dei due contendenti riuscirà a prendere il primato?

(Visited 28 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Mah ! A noi utenti con CF 4.41 Rogero non ce ne può proprio fregare di meno…spero per gli utenti bloccati con OFW che questa periferica possa fare al loro caso.

  2. Sono daccordo con te! Noi utenti ps3 con fw di fabbrica 3.55 o minore siamo ormai apposto gia da molto tempo! Dico solo che mi piace l’idea che finalmente tutte le console 3.60+ potranno essere modificate cosi possiamo dire che tutti i modelli di ps3 sono stati definitivamente bucati!

  3. Ciao,sono completamente niubbo per quanto riguarda la scena ps3 cfw e chiedo a voi esperti:questo ODE comporta un intervento hardware come quello del team cobra?

      1. Mentre cobra ode richiedera sui modelli 25xx la dissaldatura di resistenze, per questo sono orientato per xkey come ho fatto per xbox.
        fuck yeah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *