Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite che mirerebbe a correggere solo alcuni bug e a migliorare la stabilità generale del sistema.

Nintendo questa volta ha dettagliato il registro delle modifiche riportando due correzioni che portavano alla visualizzazione del codice 2181-1000 durante la riproduzione di DLC da una console diversa dalla console principale e un problema che impediva di catturare screenshot durante determinate scene di gioco.
@OatmealDome su twitter ha riportato anche un aggiornamento per l’elenco delle parolacce con frasi che dicono a qualcuno di “scomparire” o “perdersi” (キエロ、キエテ、キエウセロ).
Changelog
- Corretto un problema che causava la visualizzazione del codice di errore:
2181-1000durante la riproduzione di DLC da una console diversa dalla console principale. - Corretto un problema che impediva gli screenshot durante scene di gioco specifiche per alcuni giochi.
- Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Nota: Come evidenziato da SciresM, l’aggiornamento non blocca il funzionamento del Custom Firmware Atmosphère.
Fonte: en-americas-support.nintendo.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 2.11: boot system più stabile, gestione ODD/HDD ottimizzata e compatibilità migliorata con ISFShax e StroopwafelCFW](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-238x178.webp)

![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 2.11: boot system più stabile, gestione ODD/HDD ottimizzata e compatibilità migliorata con ISFShax e StroopwafelCFW](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-100x75.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato SysDVR v5.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StreamingSwitch.jpg)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Tic-Tac-Toe v1.2.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TicTacToe-100x75.jpg)