Si è da poco concluso l’evento speciale Apple tenutosi in California, le novità presentate sono veramente molte, andiamo a vederle tutte un po più nel dettaglio.
L’evento è iniziato alle 19:00 in punto ed ha visto, come ormai di consueto, salire sul palco Tim Cook che ha sciorinato una serie di numeri relativi alle vendite di iPhone 5, che risulta essere l’iPhone più venduto nella storia nella sua prima settimana dal lancio; iPad, Apple Store, iOS, OS X e iPod.
Si è parlato molto del settore educational e della presenza sempre maggiore di Apple all’interno delle scuole, ed è stata annunciata la versione 3.0 di iBook di cui abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo.
Si è poi proseguito con la presentazione dei nuovi componenti della famiglia Mac che hanno visto la presentazione del nuovo MacBook Pro da 13” con Retina display, del nuovo Mac Mini e del nuovissimo e stupefacente iMac.
Per maggiori info, qui trovate l’articolo dedicato.
Qui l’articolo dedicato.
Qui maggiori info nell’articolo dedicato.
In seguito si è passati a parlare finalmente di iPad, Apple ha deciso di andare oltre le aspettative ed ha presentato ben due nuovi iPad: l’iPad di 4 generazione e l’attesissimo iPad Mini.
Clicca qui per l’articolo dedicato.
Clicca qui per l’articolo dedicato.
Grande Andre, ottimo lavoro 😉
😉