Home News Un nuovo accessorio per il controller Dualshock 4

Un nuovo accessorio per il controller Dualshock 4

210
0

Come se non bastassero tutti i pulsanti di cui dispone il Dualshock 4, dal prossimo anno arriverà sul mercato un nuovo accessorio che una volta collegato al controller Sony ci permetterà di programmare fino a 16 diverse azioni sui due nuovi pulsanti posteriori.

L’accessorio che viene chiamato semplicemente Back Button Attachment ci permette di salvare fino a 16 diversi profili personalizzati e di tenerne traccia tramite il piccolo display OLED.

Certo una soluzione più economica se messo a confronto con controller di fascia alta e che offrono caratteristiche simili, difatti il costo di questo nuovo accessorio dovrebbe aggirarsi intorno ai 29,99 euro, in vendita dal prossimo 14 febbraio.

Caratteristiche

  • Tasti posteriori reattivi e schermo OLED ad alta fedeltà: i due tasti posteriori possono registrare fino a 16 diverse azioni, come triangolo, cerchio, R1 e R2, e garantiscono un feedback tattile incredibile, consentendoti di saltare e scivolare senza perdere un secondo dell’azione di gioco. L’accessorio è dotato anche di un display OLED integrato che fornisce informazioni in tempo reale sui comandi assegnati ai tasti.
  • Altamente configurabile: un tasto dedicato offre la possibilità di riprogrammare gli input dei tasti posteriori in un attimo, permettendoti di avere sempre a disposizione la configurazione ideale a prescindere dal titolo a cui stai giocando. È possibile salvare fino a tre diversi profili tra cui scegliere in base al titolo che ti appresti a giocare; è inoltre presente un pass-through per cuffie che consente di collegare al controller qualsiasi cuffia con cavo da 3,5 mm.
  • Sviluppato da PlayStation: questo prodotto è testato ed è approvato per tutti i tuoi titoli preferiti per PlayStation 4 e per PlayStation VR ed è progettato sulla base dell’ergonomia del DS4.

Fonte: blog.eu.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.