Epic Fail EA: in regalo centinaia di videogame

Vi potrà sembrare strano, ma non lo è. Durante lo scorso week-end EA ha indetto una promozione, in collaborazione con Origin, in cui si chiedeva di compilare un questionario in cambio di 20 dollari spendibili sullo store Origin.

Chi ha messo su, la promozione non si è reso conto che era presente un bug colossale, infatti gli utenti una volta speso il buono si sono accorti che lo stesso era riutilizzabile all’infinito. Chi si è accorto per primo di tale falla ne ha approfittato a dismisura comprando qualsiasi gioco possibile e immaginario.

EA, venuta a conoscenza del problema ha cercato di arginare quanto prima il problema ma oramai il danno era stato fatto. Il risultato finale è un numero molto elevato di utenti che hanno scaricato decine di giochi gratuitamente.

EA ha inoltre annunciato provvedimenti seri verso gli utenti che hanno usufruito della promozione più volte, approfittandosene.

 Proprio un grande EPIC FAIL!

(Visited 218 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Non capisco perchè il prendere provvedimenti… È vero che alcuni hanno approfittato scaricando gratis, ma la svista è stata loro.

    1. Non sono daccordo. È come se per 10 euro un ristorante ti desse un buono per mangiare primo,secondo,contorno,dolce,bibite e caffè;e tu lo riutilizzassi più volte. Anche se per loro svista ti dessero altre portate non significa che tu sia nel giusto se le mangi xké làccordo é un pasto a 10euro e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *