[Scena PS3] 3K3y costerà 129 dollari!!!

Secondo svariati rumors, il nuovo dispositivo di cui vi abbiamo parlato in questi giorni, il 3K3y, costerà ben 129 dollari, poco più di 100 €.

Del 3k3y oramai conosciamo molte caratteristiche e feature. Sappiamo che uscirà il…

12 Dicembre 2012, sappiamo che per il momento dovremo partire sempre da firmware 3.55 per eseguire il flash del lettore (eseguibile solamente da CFW), sappiamo che eseguirà tutti i giochi e che funzionerà su tutti i firmware recenti e futuri.

Ora è arrivato anche un prezzo, che non è quello ufficiale, ma siamo sicuri che si avvicinerà molto al reale. Un prezzo che lascia sicuramente un po’ di perplessità in quanto molto alto. Se pensiamo che in dispositivo come l’E3Flasher si può trovare a 80€, il 3K3y risulta (se il prezzo sarà confermato) un mezzo “furto”.

Ricapitoliamo le caratteristiche:
  • Funziona su tutte le console (SLIM, FAT)
  • Nessuna saldatura
  • Funziona con tutti i giochi (backup)
  • Funziona su qualsiasi firmware
  • Sarà necessario partire da firmware 3.55 (se non saranno trovati altri metodi)
  • Uscirà il 12/12/2012
  • Costerà 129 dollari (rumor)
Stay Tuned! 

(Visited 24 times, 1 visits today)

17 commenti

  1. Sempre le solite affermazioni!
    scusate eh 2 giochi originali quanto vengono a costare ? 120-140 euro ?
    bon questo ti permetterà di giocare con le iso di X giochi e si ammortizzerà il costo già con i primi 2 giochi
    E’ come con la TB, troppo cara, troppo qua troppo là, poi escono quei quaquaraquà dei N0DRM e fanno saltare l’unico sistema per ps3 che funzionava, con i loro eboot “gratis”
    Per poi una volta finiti di convertire quelli della TB, si ritirano sapendo bene di non essere in grado di farne per i giochi nuovi
    Se e quando uscirà, lo comprerò come avevo preso la TB di cui non mi sono mai pentita della spesa

    1. Nelle precedenti generazioni di consolle tutti i metodi attuati per l’hacking erano definitivi, e ripeto, definitivi, non erano a scopo di lucro o sull’orlo dello spu******ento, tu affermi che il true blue è stato il miglior acquisto in assoluto, ma scusa eh, perchè io dovrei spendere 50 euro per un sistema, che ti fornisce eboot ricrittati per mezzo di una chiave, che poteva benissimo divenire pubblica ? allora il tuo obiettivo (che poi è quello di tanti hacker) non è metterti alla prova, ma far soldi perchè ti si è presentata l’opportunità, pergiunta su un hack non definitivo, una bella presa per il c**o non trovi ? per fortuna che c’erano i N0DRM a dare una bella scossetta alla scena, che ora sembra dare i primi segni di ripresa.

  2. Concordo in pieno , ho la Ps3 dal day ONE e ho provato tutti i sistemi , dal psgroove al JB2Usb al TB , eflash ecc , quando uscirà lo prendero da testare sulla mia console per dare informazioni a chi come me è interessato al lato tecnico del sistema.

  3. ma uuna cosa che non ho capito… con questo coso è possibile avviare solo BR masterizzati? oppure anche con un hd esterno?

  4. andr3b parla da frustrato perché con un po di buon senso si capisce subito che non è gente seria quella del true blue.. cioè ti fanno spendere 50 euro x darti ciò che si può ottenere gratis senza un grande sforzo?? mi pare ovvio che gli roda il fatto di aver buttato soldo per il true blu xk io non l ho fatto e gioco agli stessi suoi giochi. comunque questa è una buona notizia.. 100 sono un po tanti. sui 50 lo comprerei al volo.. ma c è da dire che se è davvero definitiva e potremmo giocare online senza più aver problemi allora ci possono stare

    1. Joe onestamente non capisco dove sia la mia frustrazione
      Non mi rode affatto aver speso i soldi per la TB, da quando la presi, lo scorso anno, ho giocato a tutti i giochi che SOLO ORA gli altri stanno giocando con gli eboot modificati che a volte vanno e a volte no
      Io affermo che prima della TB la scena PS3 era già ferma da un bel po’
      La spesa per il dongle non era eccessiva, e aveva aperto la strada a moltissimi giochi
      Poi sono arrivati ‘sti cosiddetti “eroi” N0DRM che hanno ricodificato in qualche modo gli eboot.bin dei giochi già preparati dalla TB.
      Finiti quelli, il comunicato di ieri che non faranno più niente…. gli eroi
      Ribadisco il concetto che se anche costasse 100 euro questo ps3 3k3y, sono giustificabili per il fatto di farti giocare da hard disk con giochi che ti sogni ormai
      I chip per la X360 non sono forse in vendita? che differenza c’è allora ?

  5. Appunto,se sarà definitiva,se trovano il modo di estrarre le chiavi del lettore su tutte le consol sopra il 3.55,se Sony non blocca tutto magari cambiando anche le chiavi del tuo lettore…tanti se da verificare.
    Meglio aspettare ancora un po dopo l’uscita e vedere come va. Intanto andiamo avanti con quei pochi ma buoni fix per titoli nuovi.
    Dopo tutto i giochi avviabili da 3.55 non sono pochi,basta saper guardare il bicchiere come mezzo pieno.
    Certo manca l’online ma allora starei originale visto che è anche gratuito(al contrario di microsoft)

  6. Raga, su crunch nel post di mm c’è uno che mi pare di aver capito che rilascerà il cfw 4.25 compatibile quindi con multiman!!! Dateci un’occchio, forse ci siamoooooooooo!

  7. ma questo oggetto non è di marca,perciò non avrà garanzia,se si rompe cosa si fa?e state tranquilli che succederà,e poi nn mi convince questo fatto che parte da 3.55

  8. ragazzi datevi una svegliata tutto quello che parte per forza da 3.55 è una speculazione…non fatevi prendere in giro…se valesse veramente qualcosa allora dovrebbe partire da qualsiasi firmware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *