Home News Windows 8: esce la prima versione di Firefox al supporto dell’interfaccia Metro

Windows 8: esce la prima versione di Firefox al supporto dell’interfaccia Metro

263
0

Anche Firefox come Google Chrome mostra il suo stile Metro per Windows 8, per ora si tratta solo di una beta quindi potenzialmente installabile solamente da sviluppatori del settore, ma, a noi,  ci basta per farci un’idea sull’esperienza utente su quello che Firefox ci potrà offrire.

Così Firefox arriva alla versione 18.0a1 con un interfaccia Metro ben riuscita, le impostazioni, cronologia e Firefox Sync supportano pienamente i dispositivi touch con alcune feature in più.

L’interfaccia utente è molto elegante e ben realizzata anche se molto piccola, per la usabilità siamo sulla strada giusta, per quanto riguarda la pagina iniziale, contenete segnalibri e cronologia, ha un aspetto estetico a dir poco fantastico con una semplicità di utilizzo incredibile.

Vi ricordo che questa è solo una beta e che migliorerà con l’andar dei tempi. Con il rilascio finale del browser andrà ad integrarsi ancor meglio con Windows 8 introducendo feature molto interessanti.

La fiducia di Mynewsportal su questo nuovo Browser nato per Windows 8 è molta e quindi vi invitiamo a restare sintonizzati.

Di seguito vi lascio il Download Diretto:

Per adesso le versioni disponibili sono in inglese, ma credo che usciranno versioni italiane molto presto.

Un Abbraccio “Alex”.

Articolo precedenteDisponibile il secondo DLC per TES V: Skyrim
Articolo successivoInstall Package versione 1.2 rilasciato!
sono un utente fidato dove potete contare su di me e mi registro a questo sito per aiutare ed sviluppare