Home News VitaDB BETA ufficialmente online

VitaDB BETA ufficialmente online

311
0

Il developer Rinnegatamante ha lavorato duramente negli ultimi giorni per offrire un database sempre aggiornato di applicazioni e giochi homebrew per Playstation Vita e Playstation TV.

Il sito può essere raggiunto anche direttamente dal browser della console, il frontend è stato completamente scritto in JavaScript e HTML, inoltre il framework AngularJS permette una navigazione più sensibile senza attese nella ricarica delle pagine. Il backend (API) invece è stato scritto interamente in PHP.

All’interno della pagina sono presenti due diversi menu, Homebrews e Plugins, dalla prima lista si potranno scaricare applicazioni e giochi in formato .vpk, e se richiesto i Data Files contenuti all’interno di un file .zip (che dovranno essere poi estratti).

Gli homebrew sono suddivisi anche in diverse categorie, potrete filtrare la ricerca dei file attraverso il menu a tendina Utilities.

Il menu Plugins, simile a Homebrews non presenta invece il menu a tendina per le diverse categorie, ma permette comunque di scaricare i file all’interno di un archivio in formato .zip.

L’obiettivo del progetto è quello di dare la possibilità ai diversi utenti e developer di caricare le proprie opere all’interno del database.

VitaDB BETA può essere raggiunto da questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.