5 ottobre 2012: un anno senza Steve Jobs

Il 5 ottobre dello scorso anno Steve Jobs co-fondatore, CEO e genio di Apple moriva dopo aver lottato per diversi anni con problemi vari di salute. Ad un anno di distanza la sua presenza in Apple è ancora apprezzabile e al contempo il vuoto lasciato è ancora troppo evidente, per questo Apple ricorda Steve Jobs con un video commemorativo e una lettera di Tim Cook.

Recandosi sul sito Apple potrete vedere un video commemorativo su Steve Jobs nel quale sono presenti alcuni momento significativi della sua carriera in Apple, una volta terminato il video che potete vedere anche qui sotto apparirà una lettera scritta dall’attuale CEO Tim Cook nel quale vengono spese alcune parole di commemorazione.

httpv://youtu.be/88An0uh_k08

Ecco la trasposizione in italiano della lettera presente sopra:

La morta di Steve avvenuta un anno fa è stato un momento difficile e triste per tutti noi. Mi auguro che oggi tutti possano riflettere sulla sua straordinaria vita e sulle tante cose che lui ha realizzato per rendere il mondo un posto migliore. Uno dei regali più belli che Steve ha fatto al mondo è stata Apple. Nessuna società ha mai ispirato tale creatività o ha impostato standard così elevati per se stessa. I valori e lo spirito di Steve saranno per sempre il fondamento della Apple. Condividiamo insieme il grande privilegio e la responsabilità di portare la sua eredità nel futuro. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto, realizzato prodotti che i nostri clienti amano e sognando di realizzarne altri che li delizieranno nei prossimi anni. E’ questo un meraviglioso trivuto alla memoria di Steve e a tutto quello che rappresenta.

 

Anche noi di Mynewsportal.it a nostro modo vogliamo ricordare questo genio visionario venuto a mancare un anno esatto fa: Steve Jobs.

(Visited 27 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *