Home News Rilasciato Sys-Updater Alpha

[Scena Switch] Rilasciato Sys-Updater Alpha

223
0

Il developer D3fau4 nelle ultime due settimane ha lavorato su di una versione personalizzata del System Updater (online) per console Nintendo Switch realizzato con la libreria grafica borealis.

Il programma è ancora altamente instabile e potrebbe bloccarsi, mentre lo sviluppo mira a bloccare anche gli aggiornamenti per i dispositivi Mariko e iPatched.

Lo sviluppatore intende realizzare anche un altro programma per generare i file del server (attualmente viene fatto uso di una configurazione “speciale”), volendo così replicare la distribuzione dei file (inteso come cdn) che Nintendo utilizza per gli aggiornamenti ufficiali. Per il momento tutti possono impostare (e creare) il proprio server nel file di configurazione.

Guida

[stextbox id=’alert’]Attenzione: Questa è una primissima versione alpha e altamente instabile, utilizzare con cautela.[/stextbox]

Per eseguire un aggiornamento offline, creare una cartella temp nella directory /switch/Sys-Updater/ e caricare al suo interno i file .nca.

Se si intende eseguire un aggiornamento online bisogna creare invece un server http seguendo la struttura in basso.

Il file info deve contenere questa stringa:

{
"Firmwver": "10.1.0", // l’ultimo aggiornamento nel server
"intfw": "672137336" // lo stesso, ma questo è il nome del file del json contiene tutte le informazioni di aggiornamento
}

672137336 è il file json che contiene tutte le informazioni di aggiornamento e il nome del file dipende dalla versione del firmware. Controlla il file json del firmware 10.1.0 qui.

Download: Sys-Updater Alpha (NRO)

Download: Server template

Download: Source code Sys-Updater Alpha

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.