CFW 4.21: il Red Power Team viene da ShenZhen!

Solamente ieri vi avevamo mostrato un video in cui, un team sconosciuto, ci mostrava un possibile CFW 4.21. Quest’oggi direttamente da PS3News veniamo a conoscenza che il team proviene da un paese cinese chiamato ShenZhen.

Tutti i più assidui seguaci della scena PS3 e non solo conosceranno tale località, per il semplice fatto che, da ShenZhen, vengono strumenti come il JBKing, l’E3 flasher e il famoso reActPSN.

Tale coincidenza vuol dire molto e non vuol dire niente, ma resta sicuramente una strana coincidenza da non sottovalutare.

Ma non è tutto perchè in giornata il Red Power Team ha rilasciato delle dichiarazioni molto allettanti.

Il Team ha pubblicato una lista dei giochi che hanno eseguito con successo sul proprio CFW 4.21. La lista è la seguente:

  • PES 2013
  • Monster Hunter Portable 3rd HD
  • Dynasty Warriors MR2 HD
  • Alchemy Kobo Love Summer
  • Bleach Soul Burning, Disgaea 4
  • Double Dragon (PSN)
  • Resident Evil 6 Demo

 Il fatto strano è che, come è accaduto in passato, ci basiamo solamente su parole e nessun fatto concreto.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo.

Stay Tuned!

(Visited 33 times, 1 visits today)

8 commenti

    1. Boh…..e se per caso hanno registrato il video a partire dalle 5:40 del giorno seguente ? tutto può essere, certo sta di fatto che la notizia è stata come un fulmine a ciel sereno, quindi resta sempre la possibilità che sia un fake, ma se anche non lo fosse, nulla vieta che sia installabile solo da 3.55.

  1. Mah oltre alla supposizione di un fake/bufala almeno si ha qualche speranza che esca un CFW 4.21…ma intanto stanno rilasciando tanti eboot 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *