ISO PSP su PSVita: spuntano altri video!!!

Forse siamo vicini alla svolta finale. Possiamo, con elevate certezza, affermare che le ISO dei giochi PSP possono essere eseguiti su PSVita grazie ad un exploit scovato da alcuni sviluppatori. Resta da capire quando il metodo verrà rilasciato.

A conferma di quanto detto, il web, sta impazzendo di video che mostrano ISO PSP sulla console portatile targata Sony, in questo articolo ne andremo a vedere un’altro molto interessante. Interessante perchè secondo alcuni, le ISO PSP, vengono avviate attraverso il Menu personalizzato del VHBL di Wololo. In primo luogo la particolare caratteristica aveva fatto credere a molti utenti che fosse lo stesso VHBL “l’autore” del porting delle ISO PSP su PSVita, la notizia, però, è stata prontamente smentita dallo stesso Wololo, precisando che il menu mostrato nel video “assomiglia molto al menu del VHBL, ma non è lo stesso!”.

Il video che vedrete dopo il salto vi lascerà a bocca aperta.

httpv://youtu.be/_iC1pLw0c-8

Alcuni utenti ipotizzano che il video sia un fake, ipotesi da scartare per l’elevata quantità di video che girano in rete in questi giorni, se fosse stato fake ce ne sarebbero stati uno, massimo due. Un’altro fatto che gioca a favore di tale modifica è la percezione che hanno i vari sviluppatori della scena, in molti affermano che le ISO PSP sono compatibili con PSVita e che, i video mostrati in questi giorni, sono da ritenersi veritieri.

Possiamo affermare con molto ottimismo, che presto potremo eseguire ISO PSP su PSVita, non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo.

Stay Tuned!

 

(Visited 26 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *