[AGGIORNATO] PES 2013: Rotto il Day One!

Come ogni anno che si rispetti, in questo periodo, dove si concentrano molte uscite interessanti (PES, FIFA, COD), annunciamo la rottura, da parte delle varie catene distributrici, del Day One del gioco, in pratica il gioco viene venduto qualche giorno prima della data ufficiale.

Sappiamo benissimo che questo accade quasi sempre, però, quando parliamo di un gioco che attira migliaia di utenti, diventa una notizia da quotare.

Come da titolo questa volta è toccato a PES 2013, che uscirà ufficialmente il 20 Settembre, cioè giovedì prossimo. La cosa incredibile, se fate due calcoli, che sono 4 giorni in anticipo sulla “tabella di marcia”.

PES 2013, secondo svariati rumors, sarebbe già in vendita (sottobanco) in diversi negozi del nostro territorio. A conferma di questo è apparsa in rete la prima foto della confezione aperta.

Come è presumibile, gli scatoloni pieni di confezioni del gioco, sono già in possesso dei vari rivenditori. Rivenditori che a sua volta, si lasciano scappare qualche copia a parenti o amici.

A questo punto non ci resta che correre dal nostro negoziante di fiducia e cercare di strappargli una copia.

Non fategli troppo male!!!

AGGIORNAMENTO

Sono quasi le 15 di pomeriggio del 17/09/2012 e ho contattato diversi miei conoscenti negozianti per sapere se avevano già ricevuto la scorta per poterla esporre a partire da Giovedì prossimo (data ufficiale di uscita del gioco).

Il risultato è il seguente: su 5 contatti 3 hanno confermato di aver ricevuto in mattinata gli scatoloni contenenti PES 2013.

Alla domanda “Posso passare ad acquistare il gioco?”, tutti mi hanno risposto “No, devi aspettare Giovedì!!!”.

In rete c’è chi già afferma di aver acquistato il gioco.

Fateci sapere se dalle vostre parti, PES 2013, è già acquistabile oppure no.

Stay Tuned!

(Visited 23 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. nel aggiornamento avete scritto PES 2012 invece di 2013.
    io quest’anno forse prendo fifa in versione pc quando calerà di prezzo, pes non ci gioco più dal 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *