Sony ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 il picchiaduro Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown e il simulatore di combattimento spaziale Star Wars Squadrons.
I fortunati possessori di PS5 potranno riscattare anche Operation: Tango, il gioco prenderà il posto di Wreckfest: Drive Hard (potrete riscattare il gioco anche senza possedere fisicamente la console).
Your PlayStation Plus games for June: Operation: Tango, Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, Star Wars: Squadrons. Available starting June 1: https://t.co/PbSrubWFTr pic.twitter.com/LjadkCT1CC
— PlayStation (@PlayStation) May 26, 2021
Operation: Tango (solo su PS5)
Unisciti a noi per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando te e un amico a unirvi online per completare pericolose missioni in tutto il mondo in un mondo ad alta tecnologia del prossimo futuro.
Combina set di abilità da diversi punti di vista – giocando a Hacker o Agente – per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem con solo la tua voce per collegarti. Il lavoro di squadra è fondamentale e la comunicazione è fondamentale! Nota: operazione: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown
L’iconico combattente uno contro uno di Sega ottiene un remaster ricco di funzionalità, supervisionato da Yakuza e dallo sviluppatore di Judgment Ryu Ga Gotoku Studio.
Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani che i nuovi arrivati di Virtua Fighter potranno testare le nuovissime modalità online come partite classificate, tornei e campionati, mentre si godono la grafica revisionata e l’interfaccia utente ridisegnata. Non c’è modo migliore per godersi questa serie di combattimenti rivoluzionaria.
Il gioco non sarà disponibile solo su PlayStation Plus per circa due mesi (giugno e luglio), ma uscirà anche su PlayStation Now a giugno. I membri di PlayStation Plus possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5 a partire da martedì 1 giugno.
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus fino a lunedì 2 agosto.
Star Wars: Squadrons
Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e scopri cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni.
La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Prendi il controllo di imbarcazioni iconiche come l’X-wing e il TIE fighter, personalizza equipaggiamenti e cosmetici, devia la potenza tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nella cabina di pilotaggio. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR.
Fonte: blog.playstation.com