[XBox360] Accede al live da console RGH/RGH 2.0 e JTAG

Per tutti i possessori di console modificate con JTAG o RGH è arrivata in questi giorni una grande notizia. Tutti gli utenti potranno ritornare con sicurezza sul Live anche con console XBOX360 modificate JTAG RGH/RGH2.0 o semplicemente JTAG, in pratica come molte volte ho spiegato a chi si è rivolto a mè, la vera cosa pericolosa sono i contenuti Homebrew, DLC o XBLA sbloccati “caserecciamente”, quindi attenzione a usare il Profilo Live esclusivamente per lanciare giochi, mai lanciare la FreeStyle con questo Profilo.

Di seguito tutte le specifiche.

Download:

-> Pack for Live V4 <-

Per usufruirne, va estratto, e il contenuto va copiato “Sovrascrivendo” i file presenti nell’hard-disk interno dell’XBOX360 (unico posto da cui funziona, ecco spiegati i numerosi insuccessi che si leggono in giro per i forum), se volete tenere una copia del launch.ini solito (con le varie opzioni a protezione dal Live ecc. ecc.) rinominatelo prima di copiare i nuovi file.

Quindi va spenta la console e riaccesa perchè prenda in carico i nuovi parametri e quindi il nuovo Plugin lanciato in Background da Dashlaunch.

Non è ben chiaro se si possa giocare tranquillamente da Hard-Disk interno via GOD o solo inserendo DVD-ROM masterizzati Burner-Max o originali.

N.B. Se volete stare al sicuro attenzione agli aggiornamenti eventualmente proposti, con queste impostazioni c’è la protezione anti-aggiornamenti, ovvero quella che fa si che funzionino solo se rinominati come spiegato nelle varie guide. Non è ben chiaro per quanto tempo sarà valido, quindi godevelo subito e alla grande, nel caso uscisse una nuova Dashboard e questa non lo bloccasse, vien da se, che la JTAG andrà aggiornata nel solito modo, assolutamente non via Live!

 Buon divertimento!

VIA

(Visited 54 times, 1 visits today)

1 commento

  1. due domande:
    1. come faccio a sapere se la mia console ha la modifica RGH o RGH 2
    2. se a me si aprisse prima la FSD e poi la dashboard ci sarebbe qualche problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *