PS3: rilasciato firmware 4.25!!!

E’ da poco stato rilasciato il nuovo aggiornamento per quanto riguarda la console madre di casa Sony. Il nuovo firmware 4.25 è adesso pubblico!

Sony è corsa ai ripari quindi , dopo la fuoriuscita della notizia del ritorno al live per le console con CFW 3.55 CEX.

Naturalmente resta da valutare se il metodo e i codici sono ancora utilizzabili o se Sony ha tappato la falla cambiando i passphrase.

Da quello che sappiamo l’unica..

novità annunciata è l’ aumento dello spazio di archiviazione online per gli utenti PS Plus a 1 gigabyte, avrete più spazio per archiviare i salvataggi e quant’altro.

Di seguito l’annuncio ufficiale:

Quest’anno abbiamo annunciato al Gamescom che, per tutti gli utenti plus ci sarebbe stata la possibilità di usufruire di 1 GB di spazio per archiviare i propri salvataggi. Questa carattaristica è presente nel nuovo firmware 4.25.

Dopo aver aggiornato il sistema vi basterà andare in utilità (nella colonna di gioco della XMB), da qui accedere alla colonna di archiviazione online, con uno spazio totale di 1 GB. A questo punto potete impostare il download automatico e ogni vostro salvataggio verrà direttamente archiviato.

Resta, inoltre da capire, cosa ne sarà del live per CFW 3.55, se avete notizie da darci, non esitate a farlo.

Stay Tuned!

(Visited 16 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. Io sono fuori sennò provavo, ma non capisco la Sony, aveva rilasciato il 4.23 for shop e ora direttamente il 4.25 normale, mah…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *