Disponibile da domani la demo di PES 2015

Disponibile per il download da domani e per entrambe le console attuali, next generation e forse anche per PC la demo di Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015).

PES2015

Intanto sono state rese note le squadre presenti nella versione demo, Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Juventus e Napoli quest’ultima presente anche nella demo di Fifa 15.

demopes1

Adam Bhatti, european product manager di PES 2015 ha tirato alcune conclusioni avendo provato la demo di Fifa 15, titolo rivale sul mercato videoludico.

Dopo avere provato un certo gioco di calcio è chiaro che abbiamo vinto il titolo di miglior titolo sportivo. Nessuno potrà competere con noi.

Lo stesso trattamento che abbiamo riservato a Fifa 15 lo riserveremo a PES 15, rilasciando la demo per chi non ha la possibilità di scaricarlo dalla rete. Appuntamento a domani allora con il rilascio della demo.

(Visited 373 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Ho sentito sia stata riviiata ma che è disponibile solo nello store in Asia(Hong Kong)..non è che potreste uppare il file di questa demo..pur volendo non posso proprio accedere al psn 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *