In arrivo un True Blue tutto nuovo!

Grazie alla segnalazione del “nostro” Kevin, siamo venuti a conoscenza che il dongle più famoso degli ultimi tempi sulla scena PS3, True Blue, ha smesso di essere prodotto, a discapito di una revisione dello stesso, che vedrà la luce fra una settimana, massimo due.

Ad annunciare tale notizia è il sito Lightake (venditore del dongle), che annuncia quanto segue:

La scritta che vedete in rosso parla chiaro e dice quanto segue.

La produzione del True Blue, aka JB2, si è fermata per fare spazio ad un nuovo pacchetto (o prodotto) che vedrà la luce a Luglio!

Per ogni novità sugli sviluppi potete consultare il sito ufficiale del True Blue.

Il nuovo pacchetto per il true Blue incorporerà misure di sicurezza maggiorate

Il messaggio non lascia dubbi, il True Blue sarà aggiornato, o addirittura cambiato con un nuovo prodotto.

Stay Tuned!

Grazie a Kevin per la segnalazione!!!

(Visited 29 times, 1 visits today)

21 commenti

  1. @nizar In un certo senso..Alla faccia tua!

    Così impari a boicottare e a sparlare delle cose prima che escano.Secondo me il E3,di cui mi fido molto di più che del team kado,troverà un metodo migliore per avviare giochi.

    E poi il team E3,oltre ad aver dimostrato di avere molte credenziali rilasciando 2 eboot gratis,ha detto una cosa e l’ha mantenuta(ad oggi quasi nessuno sulla scena PS3 lo fa).

  2. il team e3 vedrai che saranno piu’ ladri del true blue, sono disonesti il team e3 te lo dico io, e vedrai quanti problemi porteranno alle nostre console ce li faranno brikkare tutti sti pezzi di m…. il team e3 al rogo

    1. Il team Kado è già “corrotto”.Loro in realtà potrebbero pure rilasciare un programma in grado di creare fix compatibili solo col true blue per ogni gioco.Perchè non lo fanno?Perchè in questo modo qualcuno potrebbe hackerarlo e rendere i fix compatibili col kmeaw per esempio.Hanno già lucrato troppo suul true blue,basta difenderli.

  3. Raga calmi dai… guardiamo cosa succede sulla scena e poi arriviamo alle conclusioni… Parlare prima di valutare mi sembra inopportuno 🙂

    1. Io non sono arrabbiato,se lo scusate non volevo..
      Ma comunque parlare prima di valutare è proprio quello che ha fatto Nizar.

  4. ma xke scusa il team e3 non vuole gia’ lucrqrci con i suoi nuovi dongle??? se fossero onesti perche non ce li danno gratis visto che sn onesti loro????
    ma che stai a dire sn tutti della stessa pasta, e il team E3 si sta comportando proprio conme il team kado, nn dire fesserie

    1. Ormai tutti vogliono lucrarci,ma il team kado ha esagerato.Avrebbe potuto fare di meglio,ma non l’ha fatto per paura di “perdere la grana”

  5. La news è errata XD la notizia dice che il true blue “vecchio” è fuori produzione e fra pochi giorni verrà messo in produzione quello “nuovo” con nuove misure anticlone 😉 Comunque riguardo al dongle probabile dell’E3 sarà quasi sicuramente superiore a quello del team Kado perchè quelli del team E3 hanno già fixato titoli che il true blue non aveva fatto ed hanno rilasciato anche il metodo di come fixare i nuovi giochi 😉

    1. Già lo sapevo.Ride bene chi ride ultimo!ahah

      Il dongle del team e3 verrà rilasciato,ed il true blue verrà sostituito per sempre.

  6. andrea, c’avro piacere che ti brikkano la console quelli dell’ E3 ( SCHERZO ) 😉
    cmq lo venderanno a 100 euro ora tu vedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *