Saint Saiya-Sanctuary Battle: rilasciato fix per CFW 3.55/3.41

Gli stessi “amici” cinesi , insieme al fix per Final Fantasy XII-2, hanno rilasciato anche quello per Saint Seiya-Sanctuary Battle, versione Giapponese. Ho voluto attendere qualche ora prima di annunciarlo, perchè in vari forum si vociferava che il gioco fosse region JAP. Il gioco è compatibile anche con le nostre console EU, l’unica “noia” è la lingua, essendo totalmente in giapponese (quasi ingiocabile direi).

Come per Final Fantasy XII-2 anche questo fix funziona su console con CFW 3.55/3.41, senza l’ausilio di nessun tipo di dongle.

Di seguito il download del fix.

Download:

Saint Seiya-Sanctuary Battle fix per CFW 3.55/3.41 Bles01421

Non sappiamo da dove sono usciti tali personaggi cinesi che ci hanno regalato questi due fix, l’unica speranza è quello di vedere nuovi fix nelle prossime settimane avvenire.

Il metodo utilizzato, dalle prime voci, sembra lo stesso utilizzato per creare gli EBOOT dei giochi per il True Blue. Lo stesso dongle sembra (e dico sembra) essere stato sfruttato da molti per rilasciare i vari fix usciti in questi giorni.

Con la speranza che tali notizie continuino ad uscire copiosamente, vi auguriamo una buona domenica, con due nuovi game in “bacheca”.

Stay Tuned!

(Visited 40 times, 1 visits today)

7 commenti

    1. se il backup non è troppi giga provo a scaricare la versione eur…a meno che non trovi dei sottotitoli in inglese in quella jap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *