[PS3 homebrew] Pokemon per PS3 su CFW 3.55

ThatOtherDev rilascia un nuovo game per PS3 che supportano homebrew: Pokemon. Lo sviluppatore ha annunciato che con il prossimo aggiornamento rilascerà anche la versione compatibile con Wii e Windows.

ma andiamo a conoscere tutte le specifiche del gioco in questione.

Il gioco dispone di una città abbastanza “banale”. Si può girovagare per i vari settori. non sarà possibile creare grotte p edifici (spero di riuscire a implementare tale feature nei prossimi aggiornamenti). Sarà possibile utilizzare il pad direzionale per muoversi e il pulsante X per eseguire le varie azioni di gioco.
Ho anche idea di inserire dei colori e molto altro ancora, cercando di avvicinarsi sempre di più al gioco originale.
 Download:

Scarica la versione PS3  

Buon divertimento!

(Visited 136 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Io vorrei sapere da TheOtherDev se e un deficente o meno che mi ha fatto sto homebrew! cioe ma stiamo scherzando????? e il bello e pensare che sto tizio c’ha perso pure tempo,adesso il problema e che perdera’ altro tempo a colorarlo e aggiungere edifici ahahaahhahaha, si vede che non ha un caxxo da fare questo e il suo homebrew deficente, gia ne ho visti tnto di inutili ma questo li batte tutti…

    P.S scusate il mio linguaggio pero’ gia’ io non ho dormito sta notte e mi tocca leggere questo di mattina 0-0

  2. sangue e tanto verde??? ahahahaaha questo si fa’ di brutto ve lo assicuro.
    se avessi il suo indirizzo di casa, ci vado gli suono il campanello…e appena si affaccia dalla finestra lo becco in faccia col tacco del mocassino,e vediamo se cosi si riprende e se ne va a lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *