Zadow e i file del CobraUSB: molti sviluppatori affermano che è materiale inutile!!!

Solamente ieri vi abbiamo parlato del file rilasciati da Zadow per quanto riguarda la decriptazione del CobraUSB (LEGGI ARTICOLO). Gia da ieri sera, su twitter, si è accesa un’aspra combutta contro di lui da parte di Kakaroto, che afferma che i file rilasciati non servono a molto, anzi, è materiale assolutamente irrilevante e preso da svariate fonti in giro per la rete.

A conferma di quanto detto da Kakaroto, si aggiunge anche Wololo, che afferma di essere stato contattato da diversi sviluppatori che hanno confermato che le parole di Kakaroto sono vere: “i file sono inutili alla scena!”

Tale notizia arriva come…

una doccia fredda per tutti noi, che appena abbiamo saputo della news, siamo “balzati” sulle sedie, sperando in un veloce rilascio dei file necessari alla clonazione del CobraUSB.

Sembra invece che dovremo riportarci con i piedi per terra (almeno per il momento).

Noi di MyNewsPortal non possiamo affermare con certezza che Zadow sia un faker, sarebbe inopportuno e abbastanza azzardato , ma crediamo che personaggi come Kakaroto abbiano delle credenziali maggiori e che debbano essere rispettati quando affermano che “i file rilasciati da Zadow non servono a niente”.

Per rasserenarci un po’ ricordiamo che sulla scena dei dongle è al lavoro anche Oct0xor, che ha già rilasciato il progetto Ps3UserCheat (funzionante) e adesso è al lavoro su True Blue, e appunto, CobraUSB.

Attendiamo ulteriori novità sulla vicenda, invitandovi a restare sintonizzati.

(Visited 27 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. sinceramente,kakaroto si è comportato come tanti faker,doveva fare uscire il suo jailbreak,e alla fine se ne lavato le mani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *