[Homebrew PS3] Rilasciato ReActPSN v2.26

Il developer Cinese ccregame ha rilasciato un nuovo update  per l’utilissimo Homebrew ReActPSN, che giunge alla versione 2.26.

ICON03

Questo aggiornamento aggiunge il supporto al CFW 4.41 del Team Rebug. Per chi non conoscesse ancora ReActPSN, esso vi darà la possibiltà di riattivare i contenuti PSN, acquistati regolarmente, su più console.

Qui di seguito troverete le note di rilascio tradotte con Google Translation, se qualcuno di voi conosce il cinese può sempre aiutarci con la traduzione.

Changelog (Tradotto Cinese a Italiano):

ReActPSN v2.26

  1. Triangolare crepa modalità di supporto alla CFW4.41.
  2. [Il tasto triangolo L1] [tasto triangolo L2] downgrade genererà automaticamente un pulsante piccolo OFS downgrade pkg triangolo può essere installato. L’installazione la posizione PKG nella XMB-game, Rebug il gioco-Package Manager-PlayStationNetwork Content.
  3. Aggiungere la modalità [a sinistra], costretto a cancellare il file trofeo dell’utente corrente per risolvere il problema della parte del gioco dopo il trofeo pausa non può essere registrato.
  4. Riscrittura [X] PS2 modalità di importazione ISO, con PSN installazione contenitore perfetto non è più necessaria, e installare tre volte più veloce.

Come si usa:

Crack metodo PSN, come esempio, usando i seguenti quattro tipiche Giochi PSN testati in 4.41CFW
1. Installare 1942 (1eboot), il fiore (1eboot 14sprx 1edat), ht2e (1eboot 1edat), Tetris (C00).
Contenente una qualsiasi delle prime tre giochi autorizzati U disco in macchina sottile un’interfaccia USB, file di rap directory U disco Exdata,
Nuovo utente aa o [L1] modalità di autorizzazione di importazione, non importano l’autorizzazione può anche essere parte del gioco, ma aumenterà la difficoltà di crack.
3. Esegui reActPSN, tenere premuto il tasto L1 triangolo] circa sei secondi, la barra di avanzamento verrà visualizzata a rompere tutto il gioco EBOOT.BIN.
Dopo il completamento della XMB c’è un rPKG_NPJB00201.pkg, è necessario installarlo in una versione bassa del CFW
Purtroppo, la ht2e test non eseguito in 3.55, poi cancellato.
Esegui fiore, dopo aver inserito il gioco schermata di uscita conduzione ht2e, pronta uscita di registrazione trofeo fallito.
Il reActPSN 5 run, tenere premuto il tasto L1 triangolo] circa sei secondi dopo il completamento della crepa due giochi, crack 14self 2edat.
6 questa volta tutti e tre di crack, ma può essere eseguito solo i primi due giochi, ht2e pronta trofeo registrazione non è riuscita, il quarto gioco è ancora una demo.
La 7. Esegui reActPSN, tenere premuto [freccia sinistra] circa sei secondi, il sistema riavvia automaticamente. Oppure rottura esecuzione ht2e, quindi eseguire il successo ht2e.
Esegui reActPSN, tenere premuto il tasto [O] circa sei secondi, conduzione Tetris, versione completa, tutti e quattro i giochi crepa è completata.

Funzione Importazione ISO PS2. Requisiti di sistema:

4.20 CFW può reActPSN autorizzato a giocare classico gioco per PS2, ma non c’è bisogno di importare qualsiasi contenitore PS2 autorizzato.
Funzioni principali:
X-mode bulk import PS2 ISO, si possono importare fino a 100 il supporto nome del file ISO per più lingue.
Installata versione completa multiman, esso farà riferimento automaticamente il coperchio della PS2, icona generata PSN.
3 con PSN perfetta installazione, ogni gioco ha un ID fisso, non si influenzano a vicenda, e installare il gioco non ripetere l’installazione.
Come si usa:
Alcuni file ISO PS2 viene copiato nella directory del disco / PS2ISO U, può Kaoru centinaia PS2 ISO.
Inserire PS3 il disco U correre reActPSN v2.26 e tenere premuto il pulsante X per circa 6 secondi (X mode), l’ora di tornare alla XMB completare l’importazione.
I file più grandi di 4G copyed nella directory / dev_hdd0/PS2ISO, non inserire il disco di U, eseguire reActPSN v2.26 e tenere premuto il tasto X per importare.
(3) l’importazione è completa, verrà generato un piccolo pkg di installazione, premere il tasto triangolo per installarlo,
L’installazione la posizione PKG nella XMB-game, Rebug il gioco-Package Manager-PlayStationNetwork Content.
L’installazione è completata, godere di giochi per PS2.
——————–
Funzione di importazione ISO PS2 da spiegare

  1. Giochi PS2 ancora bisogno di autorizzazione
    La macchina deve con reActPSN importazione altra autorità, e può giocare la conversione X genererà automaticamente una autorizzazione PS2 all’interno della vostra macchina.
  2. Altri metodi di conversione non possono riprodurre il gioco, lo stesso non si può giocare.

Download: reActPSN v2.26.pkg

(Visited 133 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Guida:

    1) Scaricate ReactPSN versione 2.26 o superiore

    2) Formattate una penna usb in FAT32 e create una cartella “exdata” nel quale dovrete inserire i file .rap del gioco da attivare, mentre nella root della penna usb inserite il pkg di ReactPsn e il pkg del vostro gioco/dlc che sia.

    3) Collegate la penna usb alla PS3 e installate ReactPsn ma non avviatelo ancora.

    4) Nella XMB create un nuovo account col nome “aa”, loggatelo e successivamente avviate ReactPSN che avete precedentemente installato. La PS3 andrà in schermo nero, attendete qualche istante. Al riavvio una schermata vi dirà che non avete chiuso correttamente il sistema, non preoccupatevi, non è successo nulla. Premete X e successivamente alla nuova finestra premete O. Il vecchio account “aa” a questo punto è stato rinominato da ReactPSN.

    5) Riloggate nel vostro account principale ed installate il pkg del gioco o dlc.

    A questo punto il vostro contenuto PSN risulterà attivato.

    Fonte: Gamesonic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *