Home Homebrew Iris Manager: Rilasciata versione 2.16 / Aggiunto nuovo payload!

Iris Manager: Rilasciata versione 2.16 / Aggiunto nuovo payload!

925
0

Estwald noto sviluppattore sulla scena PS3 ha rilasciato oggi un nuovo update per Iris Manager, il famosissimo backup manager per CFW giunge cosi’ alla versione 2.16.

IrisWall_psx-scene

Questo aggiornamento aggiunge un nuovo payload eliminando le Syscall 36 e rimpiazzando solo con 8 reindirizzamenti, in più è stato aggiunto un nuovo metodo usato anche da DeanK per il suo Multiman, aumentando cosi’ la compatibilità per i giochi.

Iris Manager come detto prima è un backup manager che vi permette di avviare, backuppare i vostri giochi, sia da HDD interno che esterno, da ricordare anche che Iris da poco tempo a questa parte ha aggiunto il supporto per i giochi PS1, opzione disponibile prima da allora solo su cobra usb.

Esso supporta tutti i firmware personalizzati: 3.41 (Hermes), 3.55 (Kmeaw), 4,21 e 4,30 CEX (con accesso all’LV1, come Rogero o Rebug), 4,31 e 4.21 CFW DEX.

Si tratta di una versione di valutazione, quindi se riscontrate dei problemi fatecelo sapere, specificando anche da quale CFW è stato installato.

Changelog:

  • Aggiunto nuovo payload v8, eliminati le syscall 36 e sostituiti solo con 8 “per i reindirizzamenti”.
  • Aggiunto il metodo usato da Multiman per disc-less da / APP_HOME (grazie a DeanK per aver condiviso le sue informazioni). Questo aumenta la compatibilità.

Download: Iris Manager v2.16