KaKaRoToKs ci aggiorna sul progetto “Jailbreak PS3”

Proprio ieri sera KaKaRoToKs è tornato a parlare del proprio progetto rivolto al jailbreak 4.11 per PS3. La dichiarazioni rilasciate non sono molte e non fanno presagire ad un rilascio imminente del progetto, ma ci fanno capire che il developer non ha cancellato dalla propria mente tale progetto.

Ricordiamo per tutti coloro che non conoscessero ancora di cosa stiamo parlando che, KaKaRoToKs è già da molti mesi a lavoro su un nuovo jailbreak 4.00/4.11 per PS3. Tale modifica permetterà , una volta portata a termine, di eseguire materiale non firmato sulla console, non parliamo di Backup, ma parliamo di Homebrew. Era da qualche mese che il developer non tornava sull’argomento e questo ha fatto pensare ad una cancellazione del progetto, e invice non è così, il Jailbreak PS3 è ancora “vivo”.

[Nella foto KaKaRoToKs]

Come dicevamo lo sviluppatore ha affermato quanto segue.

Nei vari passaggi, KaKaRoToKs, chiede se viene considerato ancora un “dev” della scena, affermando di essere ancora al lavoro sul jailbreak della PS3.

Negli altri tweet afferma che sta aspettando la conclusione del lavoro da parte di gzorin per quanto riguarda il RSXGL perchè necessita di velocizzare l’hardware della console.

Infine afferma che sta lavorando al riparo da tutto e da tutti, di essere andato vicino alla conclusione del progetto ma di non essere riuscito a finirlo.

Questi i passaggi più importanti rilasciati da KaKaRoToKs.

Non sappiamo e non conosciamo la voglia con cui sta affrontando tale sfida, ma crediamo che un giorno o l’altro riuscirà nel suo intento.

Stay Tuned!

(Visited 37 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. ammazza che brutto coi capelli corti spiccano le sopraciglia ,era meglio coi capelli lunghi gli coprivano le ciglia,
    allungati i capelli 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *