Team E3: “In progetto un nuovo CFW!!!”

Nella testa dei vari membri del Team E3 c’è anche la necessità di creare un nuovo CFW per firmware 4.11 o successivi. Sicuramente la scena PS3 imploderà piano piano se non verranno scovate nuove vulnerabilità e soluzioni valide, per questo motivo il Team E3 non appena avrà finito di sistemare il progetto del nuovo dongle si metterà all’opera di un nuovo CFW per la console di casa Sony.

A conferma di quello che vi abbiamo appena riportato ci sono le parole rilasciate dal Team stesso.

 È un dato di fatto, stiamo progettando un nuovo CFW (ne abbiamo veramente bisogno), appena avremo completato le nostre ricerche inizieremo tale progetto su qualsiasi firmware ci si presentasse davanti.

Il Team E3 è sicuramente uno dei team più seri della scena PS3 e possiedono buone credenziali, hanno creato l’E3 flasher per eseguire il downgrade della console aggiornandolo costantemente. Le parole del Team ci rendono speranzosi, e allo stesso tempo curiosi, perchè necessitiamo assolutamente di una scossa sostanziosa per quanto riguarda la scena PS3.

Non appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo.

Stay Tuned!

(Visited 33 times, 1 visits today)

19 commenti

  1. non e in progetto un nuovo cfw poiche’ al momento senza le chiavi originali e impossibile,
    il team E3 sta cercando di decriptare gli eboot dei giochi fin’ora rilasciati dal true blue, per renderli compatibili con gli odierni cfw 3.55.
    oppure modificare il lettore bluray della ps3 per far girare eventualmente dei dischi bluray masterizzati che molto probabilmente questo e l’unica possibilita’ o speranza per tutti coloro che non possegono un firmware 3.55 ma su questo progetto del lettore non se ne occupa il TEAM E3 ma altri…
    RIPETO IL TEAM E3 decripta solo gli eboot del true blue per modificarli e renderli compatibili con il cfw.
    quindi il titolo e un po’ illusorio

    1. e al momento hanno rilasciato solo il fix di ninja gaiden 3 & fifa street…., che e gia’ un ottimo passo in avanti visto che non parliamo piu’ di pkg… ma di veri e propri eboot alla vecchia maniera

    2. Per quanto riguarda le chiavi il team ha affermato che inizierà a lavorarci una volta sistemato il dongle… Il Team ha dichiarato quanto leggi nel post, quindi il titolo non credo sia illusorio 😉

    1. vabbè nizar fai come credi comunque il Team ha annunciato quanto segue…
      “stiamo progettando un nuovo CFW (ne abbiamo veramente bisogno), appena avremo completato le nostre ricerche inizieremo tale progetto su qualsiasi firmware ci si presentasse davanti.”

      Se questo non ti sembra aver parlato di CFW… 😉

  2. beh io lo spero….ci vuole proprio un nuovo bel cfw magari con un bel fuckpsn per l’online..
    prima o poi la scena si dovra sbloccare, sony non puo vincere sempre.

    P.S cmq non te l’ha prendere a volte sembra che utilizzo toni brutti ma non lo faccio e il mio modo di scrivere , anzi siete troppo simpatici e fate sempre dei ottimi lavori e ascoltate sempre gli utenti cntinuate cosi!
    ripeto e il mio modo di scivere non sto mica qua a rimproverarvi per i post che mettete..non e’ ho le facolta’ hihhihihihi
    ciao belli

    1. Più no che si…. I prossimi fix gli rilasceranno per il dongle che dovrebbe arrivare a breve…
      Questi due fix sono “un regalo” per tutti i propri sostenitori… e forse futuri acquirenti del dongle 😉

      1. ma questo dongle è uno nuovo?,ho è un’altro clone del TB?basta che poi questo nuovo dongle, appena uscito un nuovo aggiornamento per il tb,non serve a nulla

        1. Il dongle del team E3 sarà sicuramente è sicuramente nuovo e non sarà un clone del true blue, ma siprattutto sarà autonomo… Saranno creati , sempre dal team, eboot apposta per il nuovo dongle… Dovremo valutare le varie caratteristiche e capire quale converrà comprare!!! 😉
          Ps: gli aggiornamenti del true blue non ostacoleranno in nessun modo questo nuovo dongle!

        2. se questo dongle e indipendente dal TB,e costa meno,può essere che lo compro,io ho il presentimento che questo dongle avrà anche le caratteristiche del cobra usb.

  3. certo ci devono mangiare anche loro sui dongle, ormai oggi giorno nessuno regala niente, questione di BUSINESS
    permettetemi questa frase: CHE SCHIFO!!!

    Ma se sono riusciti a darci dei eboot sui nostri amati cfw 3.55 quindi vuol dire che si puo fare senza nessun ulteriore dongle…perche’ vogliono farci pagare altri euro???? mah!

    io mi tengo il true blue e vi consiglio di acquistare come prima scelta sempre il TRUE BLUE ammenocche’ non sia un dongle per firmware 4.11 ma non credo proprio..

    1. In effetti, è diventata una corsa a chi guadagna di più purtroppo.
      Speriamo che con l’arrivo della nuova console le cose possano cambiare… Vedremo!!!

    2. Anche io la penso come voi ma io sono rimasto per scelta bloccato al firmware 3.55 Kmeaw senza comprare nessun tipo di chiavette perché lo ritengo semplicemente sbagliato. Per il momento ho pochi e datati giochi ma non mi interessa a me sta bene cosi. Aspetto che arrivi sulla scena il vero robin hood che sfrecci al cuore di tutti questi cialtroni un CFW 4.11 e successivi da installare tramite una semplice chiavetta usb in modo da dare il colpo definitivo a tutti loro cosi che possano mettersi tutte quelle chiavette che vendono su per il BIP!BIP! e BIP!amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *