Sono anni ormai che Konami affida il compito di telecronista del gioco di calcio PES al bravo commentatore nonché giornalista Pierluigi Pardo che accompagnato dalla voce di Luca Marchegiani stilano i momenti più salienti di ogni partita.
Tira aria nuova, ed a guidare i commenti sul prossimo titolo di Pro Evolution Soccer potrebbe essere Fabio Caressa, il giornalista e condirettore di Sky Sport e Sky Sport 24.
Nelle foto compaiono anche i ragazzi dello staff di Halifax Italia, distributore ufficiale del titolo nel nostro paese, una conferma anche se manca ancora quella ufficiale.
Fabio Caressa per diversi anni ha prestato la sua voce per il titolo di calcio di EA Sports, Fifa, ci si domanda chi sarà il prossimo telecronista di Fifa? noi confidiamo in Piccinini.
Ma sii abbandona fifa cosi? impossibile xchè sanno tutti che pes è un gioco fallito, gia prima del rilascio… fifa e inbattibile sul campo di gioco..Ma pes 14 non era l’ultimo titolo? dicevano che non lo facevano + si sa il xchè 🙂 fa sc……fo
Vogliamo Piccinini! Lui da solo varrebbe l’acquisto di Fifa!
Magari, era ora che se ne andasse..
Questa notizia per Fifa 15 potrebbe diventare “Ccezzionale”!
A me Caressa non piace affatto…preferisco di gran lunga PierLuigi Pardo.
Piccinini è scandaloso… speriamo che non lo prendano mai a commentare un gioco di calcio serio.
Secondo me in pes ci vuole tiziano crudeli… E come spalla danilo sarugia