Pubblicità mentre giochiamo? Sony ci prova!

Sembra una notizia abbastanza sicura ragazzi. Sony starebbe pensando all’inserimento di banner pubblicitari mentre  stiamo giocando ai vari game, proprio come succede ora con le varie televisioni.

A confermare tale progetto da parte di Sony ci sono le seguenti dichiarazioni:

Sony ha depositato un brevetto di una tecnologia che mette in pausa i vari videogames, durante l’esperienza di gioco, per far visualizzare banner pubblicitari. La pubblicità dovrebbe apparire ogni volta che il gioco entra in pausa, per i vari livelli successivi o volontariamente. Oltre alle “pubblicità di transito” appariranno ulteriori banner durante l’esperienza di gioco, proprio come vediamo oggi nei vari eventi in TV.

Dopo queste parole sembra che molto presto le pubblicità appariranno anche nei nostri amati videogiochi. Personalmente penso che sia una grande idea di marketing per le varie aziende videoludiche, ma all’inizio qualcuno non gradirà più di tanto tale novità.

Stay Tuned!

(Visited 35 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Quindi quando mi farò una bella partita a cod e metterò in pausa per cambiare classe mi apparirà un messaggio pubblicitario,fantastico!!!

  2. secondo me con le pubblicita’ sony dovrebbe abbassare i prezzi dei giochi, almeno lo spero….
    pero’ che rottura avere le pubblicita’ anche li mentre si sta giocando…gia’ non e’ posso piu’ con la televisione….
    ma speriamo che non invadi troppo il nostro divertimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *