KaKaRoToKs VS Jailbreak PS3 : il ritorno!

Passateci il titolo, ma abbiamo voluto dargli tale nome perchè segna il ritorno di Kakarotoks sul progetto jailbreak sulla console di casa Sony.

Stanotte, tramite twitter, il developer, ci fa sapere che:

“Ho acceso la mia PS3 per la prima volta in questi tre mesi… che sensazione strana!”

Per chi non ricorda, Kakarotoks, annunciò, ad inizio anno, che avrebbe staccato per qualche mese dal progetto Jailbreak PS3, per mancanza di tempo, e che sarebbe tornato al lavoro fra Aprile e Maggio. Tutto questo succedeva a Gennaio. Kakatoroks ha mantenuto la propria parola.

A questo punto resta da valutare con che costanza (e soprattutto con che voglia), il developer si rimetterà all’opera sulla console, e se sarà in grado di rilasciare qualcosa nei prossimi mesi.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Stay Tuned!

(Visited 40 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. ma serve solo per installare pkg non firmati oppure è possibile anche eseguire backup di giochi nel caso ci riuscisse?

    1. No penso solo che faccia partire homebrew come showtime e non Backup manager.Comunque se lo rilasciasse ci potrebbero lavorare sopra altri 🙂

  2. turned on è accendere in questo caso, non girarsi =.=” l’ha accesa dopo tre mesi..
    ad ogni modo non farei affidamento su di lui, ha già detto che è un lavoro immenso quello che si è proposto e anche se ci avesse rimesso le mani non era per nulla sicuro di ottenere qualcosa.
    Oltretutto Kakarotoks è contrario alla pirateria, qualsiasi cosa scopra non porterà a far girare roba di back up, anche trovasse qualche exploit e lo pubblicasse non esiste in giro nessuno in grado di sfruttarlo per far girare i giochi

    1. 🙂 …
      Si comunque Kakaroto non rilascerà niente a livello di backup, ma se un giorno rilascerà qualcosa sarà solo per far girare applicazioni non firmate, però è già qualcosa… direi io!!!

  3. scusate vi ricordate di geohotz lui l’ha fatto per primo solo homebrew poi kmeaw ha implementato i peek e pook e ha fatto girare i backup scondo voi se kakaroto ce la fara non ci sara l approfitatore di turno che fara il resto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *