Il team Duplex rilascia il fix 3.41/3.55 di “Lego Pirates of the Caribbean”

Era da un po’ che il team Duplex non si faceva sentire. In molti hanno pensato che il team fosse andato in “pensione” e invece eccolo di nuovo all’opera, con il rilascio a sorpresa di un nuovo fix per CFW 3.41/3.55 per “Pirates of the Caribbean”.

Di seguito lo screen del rilascio con la guida per l’istallazione.

Release Info: 

LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game is an action adventure game that brings the Pirates of the Caribbean world and all its colorful characters to life in LEGO Brick form. Players will experience all the memorable scenes from the first three films, as well as those in the upcoming fourth film, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, in the humorous and quirky LEGO Video Games style.

Notes: 

It’s been a while .. but here’s another PSN Game for you to enjoy on CFW 3.55 and 3.41! Enjoy another PSN Hit working on CFW 3.55

1.) copy files to FAT32 USB Key/USB Disk

2.) install game *DUPLEX.*.Install.1.pkg

3.) install game *DUPLEX.*.Install.2.and.Crack.pkg

4.) run game from xmb

 

Non posteremo la pagina del file, basta che cerchiate con Google e il gioco è fatto.

In questa mattina di inizio Maggio una gran bella notizia che ci arriva dalla scena PS3, il Team Duplex non è “morto”, anzi.

Dobbiamo dire che non è un gioco che tira l’attenzione dei vari videogamers, ma guardiamo questo  rilascio come una sorta di “risveglio” della scena CFW 3.41/3.55.

ENJOY!

(Visited 58 times, 1 visits today)

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *