Home Homebrew Una nuova opzione permetterà di decriptare permanentemente le ISO 3k3y/Redump con la...

Una nuova opzione permetterà di decriptare permanentemente le ISO 3k3y/Redump con la chiave del disco su Custom Firmware Evilnat 4.90.2

641
2

Il developer Nathan Martin, noto anche come Evilnat, ha recentemente annunciato l’introduzione di una nuova opzione nel Custom Firmware Evilnat 4.90.2.

Questa opzione mira a consentire la decriptazione permanente delle ISO 3k3y/Redump utilizzando la chiave del disco, qualora fosse disponibile.

Martin ha inoltre espresso l’intenzione di esplorare la possibilità di integrare la decriptazione delle ISO in tempo reale tramite le patch Cobra, se ciò risulterà fattibile, anche se al momento questa opzione rimane da sperimentare.

Fonte: twitter.com

2 Commenti

    • Questa opzione potrebbe risultare utile per chi dispone ancora di vecchie immagini di gioco che venivano eseguite attraverso l’ODE 3k3y, difatti queste immagini di gioco se eseguite su di un Custom Firmware generavano errore 80010017, certo esistono anche perogrammi per PC che lo fanno già, addirittura ps3netsrv permette di decrittografare in tempo reale le ISO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.