Il progetto xk3y non si ferma più e dopo il grande aggiornamento di inizio anno dove veniva implementato il DVD Menù, è stato rilasciato un nuovo firmware, l’1.20 in fase Beta 1, che non riporta molte novità ma corregge un errore sul gioco Kinect Rush… ma non solo.

Come abbiamo già detto il nuovo firmware risolve il problema che affliggeva il gioco Kinect Rush nel suo secondo disco, non facendolo funzionare a dovere. Oltre a tale cambiamento il firmware aggiunge dei supporti per i futuri giochi XGD2, che dovrebbero arrivare a fra circa una settimana (secondo abgx).
Per tutti coloro che vogliono aggiornare il firmware dalle xk3y è possibile scaricarlo direttamente dal sito ufficiale—>LINK
ENJOY!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena Xbox/Xbox 360] FATXplorer Beta si aggiorna alla versione 3.0 Beta 37: .NET 10, miglior compatibilità SSD Xbox 360 e nuovi strumenti HDD Maker](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FATXplorer-238x178.webp)




