[Scena Ps4] Rumor Grand Theft Auto V potrebbe arrivare anche sulla next generation [Aggiornamento x1]

Siamo venuti a conoscenza attraverso Twitter di una probabile versione per Playstation 4, e molto probabilmente anche per Xbox One.

gta_5_wallpaper

Un cinquettio come si usa dire in questi casi da parte della @SonyUK che sembra aver pressato la Rockstar Games affinché possa realizzare il titolo per la nuova generazione.

Immagine 1

Dopo questo, non ci stupiremo di vederne anche una versione per PC, la versione per Next Generation dovrebbe veder la luce il prossimo anno.

[Aggiornamento x1]

La Sony chiede scusa per l’ennesima volta, il “cinquettio” partito da twitter sembra essere stata una svista da parte della società non strettamente legata al mondo dei videogiochi, bensì all’elettronica, un errore di battitura quindi, ma sara vero?

(Visited 30 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Infatti reputo una gran stupidata averlo fatto per la corrente gen… però a parte questo non vorrei nemmeno un porting fatto alla cavolo magari aumentando solo un po qualche texture…

    Insomma o lo fanno nativo su una piattaforma oppure tanto si sa che i porting vengono delle mezze porcate.

  2. io credo che è già stratosferico così com’è ……quindi meglio così….
    magari se doveva uscire anche per ps4 ritardavano l’uscita …ed io sono impaziente ….
    non velo l’ora che viene il 17 settembre

  3. Molto vasto si, ma ha dei grossi limiti tecnici e dal video gameplay si vedono molto bene… poi qnche io lo voglio presto, però. ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *