Tramite il profilo ufficiale Twitter di gamestop è stata definitivamente la promozione che partirà domani 8 Marzo.
Di seguito l’annuncio ufficiale:
Parte domani, 8 marzo, con un supersconto su un titolo assolutamente da giocare la promozione di Pasqua “L’uovo oggi… e la gallina anche” firmata GameStop.
Come già avvenuto con successo nel mese di dicembre, la meccanica della promozione è molto semplice: quotidianamente sarà possibile scoprire la promozione del giorno recandosi in uno dei 424 negozi GameStop o visitando il sito www.gamestop.it.!
Di giorno in giorno verranno proposti alcuni dei titoli più apprezzati del momento e questa volta le promozioni toccheranno anche i prodotti Usati 100% Garantiti.
Il reparto commerciale di GameStop non nasconde l’entusiasmo nel presentare il progetto “ Anche questa volta vogliamo coinvolgere i nostri clienti, che si divertiranno ad attendere la promozione quotidiana. Da parte nostra, abbiamo come sempre cercato di incontrare i gusti di tutti i clienti e siamo quindi certi che nel corso di questo mese di promozione, un giorno o l’altro, ogni tipologia di cliente potrà trovare l’offerta giusta per sè. E’questo l’augurio di Buona Pasqua firmato GameStop a tutti i suoi clienti, storici e nuovi”.
La promozione partirà domani, 8 marzo, e si protrarrà per 31 giorni.
Come possiamo notare la lista non è ancora stata resa nota, ma dovremo andare sul sito di GameStop ogni giorno per conoscere la promozione del giorno.
Naturalmente noi di MyNewsPortal vi aggiorneremo al riguardo e ogni giorno vi informeremo sulla promozione in corso, valutandola e commentandola.
Stay Tuned!