Home Microsoft Deus Ex: Mankind Divided si aggiunge a The Bridge, gratis da questo...

Deus Ex: Mankind Divided si aggiunge a The Bridge, gratis da questo momento su Epic Games Store

138
0

Questa settimana, gli utenti dell’Epic Games Store riceveranno una sorpresa extra insieme al gioco in offerta. Oltre a The Bridge, i membri registrati sulla piattaforma avranno l’opportunità di riscattare gratuitamente anche Deus Ex: Mankind Divided.

The Bridge è un puzzle game di logica in 2D che sfida i giocatori a riconsiderare la loro prospettiva e i loro preconcetti sulla fisica.

Ricordando l’incontro tra Isaac Newton e M.C. Escher, il gioco invita i giocatori a manipolare la gravità per trasformare il soffitto in pavimento mentre attraversano architetture dalle forme impossibili.

Ogni mondo offre un aumento progressivo della difficoltà e è finemente dettagliato, progettato per offrire una soddisfazione intellettuale al giocatore.

The Bridge dimostra come un gioco possa trasformarsi in arte, grazie alla sua grafica disegnata a mano in uno stile che ricorda le litografie in bianco e nero.

Deus Ex: Mankind Divided è invece un action RPG in prima persona con elementi di furtività. Ambientato nel 2029, il gioco presenta un mondo in cui l’età dell’oro dei potenziamenti umani è terminata e coloro che sono stati potenziati sono ora emarginati e segregati dalla società.

Il protagonista, Adam Jensen, è un agente antiterrorismo che si muove in questo mondo ostile. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, deve navigare tra alleanze incerte e rivalità per sventare una cospirazione globale.

In un ambiente in cui la fiducia è scarsa, Jensen deve scegliere con saggezza i suoi alleati e adottare una strategia intelligente per raggiungere i suoi obiettivi.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo. Dal 21 marzo questi verranno sostituiti da Call of the Wild: The Angler™ e da Invincible Presents: Atom Eve.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.