Home Sony PS Vita Call of Duty sbarcherà su PS Vita a fine anno

Call of Duty sbarcherà su PS Vita a fine anno

531
0

PS Vita è oramai alle porte, i titoli disponibili al giorno del lancio sono già molti e per tutti i gusti, ma secondo una recente intervista, rilasciata sul noto magazine GameTrailer, il vicepresidente di Sony, Brand Marketing Guy Longworth, ha rivelato che sarà un’anno piene di novità e di sorprese per la console portatile di casa Sony, una di queste è la totale compatibilità con la saga Call of Duty.

Secondo Brand, Call of duty sarà un vero e proprio..

trampolino di lancio per PlayStation Vita, infatti i giochi FPS non hanno trionfato su altre console portatili come PSP, Nintendo DS e 3DS in quanto i controlli non facevano vivere una vera e propria esperienza di gioco.

PS Vita grazie alle levette analogiche simili al joypad della PS3 permetterà tutti i movimenti e le caratteristiche necessarie per vivere un’esperienza alquanto realistica e fluida.

La serie di Call of Duty inizierà ad apparire su PS Vita dal prossimo autunno, molto probabilmente in concomitanza con l’uscita di Black Ops 2, prevista tra fine Ottobre e inizio Novembre.

Un gran bel colpo se pensiamo che la serie è una delle più giocate e acquistate da tutti i videogamers, resta da capire se l’esperienza di gioco sarà così simile alle console oppure no.

Appena saranno resi noti ulteriori dettagli vi aggiorneremo, intanto prepariamoci al lancio di PS Vita che arriverà domani Mercoledì 22 Febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.