[RUMOR] PlayStation 4 e il brevetto per il Kinect 3D

Non sappiamo di preciso quando PlayStation4 vedrà la luce e non sappiamo neppure le caratteristiche che riporterà, ma di una cosa ne siamo certi, che Sony ha brevettato un sistema di intrattenimento simile alla sua diretta concorrente (XBox360), di rilevamento di movimenti come il kinect.

Il brevetto presentato riguarderebbe..

una fotocopia del kinect stesso, in quanto lo strumento sarebbe capace di leggere movimenti e profondità (vedi immagine sotto):

Il componente aggiuntivo , stando ai vari rumor, potrebbe essere venduto tramite un bundle specifico per la prossima PlayStation 4.

Nell’aria gira anche un’altra notizia che riguarderebbe una caratteristica importante che potrebbe essere implementata nella prossima console, cioè quella della piena compatibilità con i giochi PS1, PS2 e le varie console portatili. Una specie di emulatore che ci permetterebbe di rigiocare a giochi che oramai hanno preso centimetri di polvere, resta da capire se sarà riadattata anche la grafica.

Prendete la notizia come rumor in quanto non c’è niente di confermato, ma come ogni rumor che si rispetti qualcosa di vero c’è sempre.

Stay Tuned!

(Visited 21 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *