[Scena PS Vita] Rilasciato dt2s-vita v1.1

Disponibile un primo aggiornamento per dt2s-vita, il plugin sviluppato dal developer Joel16 per console PlayStation Vita ci permette di emulare una famosa funzione disponibile su gran parte dei dispositivi Android e che prende il nome di “Doppio tocco per dormire”.

Il plugin dt2s-vita fa esattamente ciò che suggerisce il nome, ovvero, fa entrare la console PlayStation Vita in modalità sleep toccando semplicemente due volte lo schermo.

Questa nuova versione riduce la priorità del thread e la dimensione dello stack (questo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di ritardo su SceShell dopo averlo utilizzato per un paio di giorni senza riavviare).

Nota

Lo sviluppatore ha pubblicato due versioni distinte del plugin dt2s-vita.

dt2s_statusbar.suprx (raccomandato)

Questa versione funziona solo se tocchi la parte superiore del touchscreen. In SceShell (homescreen) questa sarebbe la barra di stato. Funziona in modo più simile alla funzione di doppio tocco per dormire di Android utilizzata sulla barra di stato.

dt2s.suprx

Questa versione funziona se tocchi due volte un punto qualsiasi dello schermo. L’unico motivo per cui questa versione è sconsigliata perché a volte potresti toccare il touch screen due volte quando non lo desideri.

Installazione

  • Scaricare e caricare il plugin (dt2s_statusbar.suprx o dt2s.suprx) nella directory ux0:/tai/ o ur0:/tai/.
  • Se si desidera utilizzare il plugin dt2s_statusbar.suprx solo nella schermata iniziale (consigliato), aprire il file config.txt e aggiungere sotto *main la seguente stringa

*main
ur0:tai/dt2s_statusbar.suprx

  • Se si desidera utilizzare il plugin dt2s.suprx per un’applicazione specifica, aprire il file config.txt e digitare il TitleID del gioco o dell’applicazione al posto di main oppure ALL per utilizzarlo con tutti i giochi e le applicazioni presenti sulla console.

*ALL
ux0:tai/dt2s.suprx

  • Riavviare la PlayStation Vita per permettere il caricamento del plugin in memoria.

Changelog

  • Ridotta la priorità del thread e la dimensione dello stack (questo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di ritardo su SceShell dopo averlo utilizzato per un paio di giorni senza riavviare).

Download: dt2s-vita v1.1 (dt2s.suprx)

Download: dt2s-vita v1.1 (dt2s_statusbar.suprx)

Download: Source code dt2s-vita v1.1

Fonte: reddit.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *