Home Microsoft Svelate altre novità su Windows 8

Svelate altre novità su Windows 8

361
2

Non mancano le novità per la prossima versione di Windows, che prenderà il nome di Windows 8.

Dopo l’ultimo aggiornamento, atto a risolvere i bug con la compatibilità di Windows con processori AMD, Redmont annuncia altre novità, che noi andiamo ad analizzare.

La prima è che forse sarà cambiato il logo di Windows (Link articolo), dopo la scoperta dell’assenza del bottone start nella beta (Link Articolo).

L’accessibilità è stata migliorata: i servizi di accessibilità consentono a chi ha delle difficoltà a praticare tranquillamente il pc.

La nuova funziona che sarà implementata sarà Narrator, la voce guida, fin’ora chiamata assistente vocale. Narrator ora riesce a supportare molte più lingue e molti più elementi sullo schermo.

Un’altra funzione è la lente d’ingrandimento Magnifier, con dei bordi che permettono di scorrere l’interfaccia (Metro UI) e dei segni che permettono lo zoom.

Windows 8, poi, è stato migliorato per ciò che concerne il touch screen, già visto con Windows Seven.

La consumer preview sarà resa disponibile il 29 febbraio, data di apertura di Microsoft Store, in cui ora gli sviluppatori possono pre-registrare i nomi delle App.

Noi attendiamo l’uscita per sapere se i sospetti sul logo saranno fondati o meno.

Stay tuned on MyNewsPorta.iT

Svelate altre novità su Windows 8 ultima modifica: 2012-02-19T11:07:00+01:00 da superpes
Articolo precedenteNuovo episodio di Angry Birds in arrivo
Articolo successivoIl Team Ac1d e le funzionalità del TB su CFW
Ciao, sono superpes. Sono uno degli autori del sito e vengo dalla Provincia di Reggio Calabria. Mi piacciono molto i computer e la tecnologia in generale, il 3D in particolare, ma sono anche un amante di tutti gli sport e della musica. Suono anche il sax nella banda del paese!!! Vi ringrazio di aver letto il profilo-Scemo chi ha letto :P