Hack in the Box: il “Dream Team” si presenterà al convegno

Hack in the Box è un convegno che si svolgerà ad Amsterdam tra il 21 e il 25 di Maggio di quest’anno. Durante il convegno saranno presenti molti personaggi famosi e non, che illustreranno i propri progetti sull’hacking e spiegheranno come tutto questo sia possibile. La notizia di oggi è che al convegno saranno presenti anche il Dream Team che ha contribuito alla realizzazione di Absinthe, il tool per il jailbreak untethered dei processori A5 (iPhone 4S e iPad2).

Il componenti del Dream Team che saranno presenti al convegno sono:

p0sixninja, MuscleNerd, planetbeing e pod2g. Dei grandi nomi per tutti coloro che seguono la scena hacking degli iDevices. Ad annunciare tale presenza è proprio uno di loro, posixninja:

Questa invece la presentazione del convegno:

The main aim of our conferences has always been to enable the dissemination, discussion and sharing of deep knowledge network security information. Our main focus is on new and groundbreaking attack and defense methods that have not been seen or discussed in public before. HITBSecConf events bring together a unique mix of security professionals, researchers, law enforcement and members of the hacker underground under one roof and our flagship event in Malaysia sees over 1000 attendees.

Un grande appuntamento sicuramente da non perdere, per scoprire e capire insieme i metodi usati dai coder per arrivare ai vari hack che hanno fatto e faranno la storia.

Ad oggi non sappiamo se l’evento sarà trasmesso anche in streaming oppure no, ma sicuramente noi di MyNewsPortal cercheremo di riportarvi tutte le notizie e le novità che saranno presentate al congresso, così da capirne un po’ di più su come lavora un vero hacker.

Hack in the Box è alle porte preparatevi!

(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *