Windows 8 stà per arrivare su nostri sistemi operativi, secondo vari rumor dovrebbe riportare molte novità come la cancellazione del tasto “start”… ma non solo. La novità che gira in rete in questo periodo è che il logo, come oramai conosciamo con la bandiera a colori, sarà ridisegnata e resa più “dark”.
Il logo di un qualsiasi servizio è e resta un biglietto da visita che gli utenti associano ad un determinato sistema. Il logo di Windows che oramai conosciamo sembra aver fatto il suo tempo secondo gli sviluppatori di casa Gates, infatti il restyling sembra veramente corposo.
Il logo, come possiamo vedere nell’immagine principale, dovrebbe essere la novità che vedremo nel prossimo sistema operativo targato Windows. Si presenta innovativo e sicuramente al passo coi tempi, anche se a molti mancheranno i colori. La stessa Microsoft spera di iniziare una nuova era piena di sorprese e di applicazioni da implementare sul nuovo sistema.
L’immagine arriva da fonti molto sicure e sempre al passo coi tempi, quindi prepariamoci a lasciare per sempre il logo con i quattro colori sventolanti e iniziamo a farci gli occhi su questo nuovo logo che entrerà per sempre nel nostro futuro.
Fateci sapere se vi piace il nuovo logo per Windows 8 o avreste preferito quello “vecchio” a colori.
per sempre è esagerato 😉
Piace molto anche a me 😉
minimalistica e alquanto statico non lo so :S
[…] prima è che forse sarà cambiato il logo di Windows (Link articolo), dopo la scoperta dell’assenza del bottone start nella beta (Link […]