Home Microsoft Diablo 3: Ultimate Evil Edition gratuito su Xbox One, giocalo ora fino...

Diablo 3: Ultimate Evil Edition gratuito su Xbox One, giocalo ora fino al 31 Luglio

120
0

Approfitta del weekend gratuito di Diablo 3: Ultimate Evil Edition disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold, il famoso hack e slash in esclusiva solo per console Microsoft e Sony include tutti i contenuti originali di Diablo III e le novità aggiunte con la pluripremiata espansione Reaper of Souls.

Questa confezione offre sei classi di personaggi personalizzabili, cinque corposi atti da giocare e infinite ore di gioco da poter passare in compagnia dei propri amici, giocando in modalità cooperativa e massacrando demoni a un ritmo vertiginoso.

La versione per console di Reaper of Souls è stata progettata per sfruttare le funzionalità uniche di questa piattaforma. Per festeggiare, l’edizione Eternal Collection del gioco potrà essere acquistato con il 35% di sconto.

Articolo precedenteRilasciato emulatore retroArch v1.6.3 su tutte le piattaforme
Articolo successivoPubblicata la lista di tutti i core aggiornati in retroArch v1.6.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.