Home PC Games Horace gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Horace gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

262
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Horace, un avvincente platforming che ridefinisce i confini del genere con una narrazione coinvolgente e nostalgici riferimenti alla cultura popolare.

Questo capolavoro realizzato da Paul Helman e Sean Scapelhorn è un più classico platform che racconta la storia commovente e sorprendentemente intensa di un viaggio alla scoperta di se stessi, arricchita da nostalgici riferimenti alla cultura popolare che farà felici tutti gli amanti dell’era a 8 e 16 bit!

L’imperdibile storia di un piccolo robot e della sua grande avventura. Realizzato a quattro mani, Horace offrirà oltre 15 ore di avvincente platforming. Creato da amanti dei videogiochi per gli amanti dei videogiochi.

Divertiti per ore con un gameplay estremamente vario e scopri perché in molti lo hanno già ribattezzato il miglior gioco indipendente del 2019. Supera sfide platform 2D assolutamente originali, sblocca nuove abilità robot in stile metroidvania, goditi tanti minigiochi dal gusto rétro e ricongiungi Horace con la sua famiglia.

Potrete scaricare Horace gratuitamente da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 23 gennaio, giorno in cui verrà sostituito da The Bridge.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.