Home News I migliori tweak per Siri

I migliori tweak per Siri

390
0

Dopo il rilascio del tanto atteso jailbreak untethered per i dispositivi con processore A5 (iPhone 4S e iPad 2), su Cydia, si è scatenato la “Siri-tweak-mania”.

Sono stati creati vari tweak che aggiungono funzionalità molto utili all’assistente personale.

Dopo il salto vi vogliamo proporre i migliori tweak che fino ad oggi sono presenti su Cydia con la descrizione delle caratteristiche.

  • VoiceUtils:  questo tweak ci permetterà di spegnere, riavviare, riavviare la springboard ed entrare un Safe Mode direttamente chiedendolo a Siri. Sarà inoltre possibile aprire e lanciare applicazione dicendo “Open”, “Launch”, seguito dal nome dell’applicazione da aprire. Una volta scaricato il pacchetto da Cydia non verrà mostrato nessuna impostazione ma andrà ad integrarsi direttamente con il Device.


  • SiriToggles: il tweak in questione ci permetterà di attivare-disattivare alcune impostazioni come: conoscere lo stato della nostra batteria, cambiare la luminosità del Device, attivare wi-fi, bluetooth, modalità aereo, dati cellulari.


  • Sireet:  come potete ben immaginare questo tweak è dedicato al social network Twitter, infatti ci permetterà, utilizzando il comando “Tweet”, di scrivere dei tweet sul nostro profilo tramite l’assistente vocale.


  • OpenSiri: questo tweak è specifico per lanciare applicazioni, può lanciare qualsiasi applicazione utilizzando i comandi “open”, “launch”, seguito dall’applicazione desiderata.

Ulteriori tweak verranno sicuramente creati in futuro, ma intanto divertitevi con questi.