Poco fa siamo venuti a conoscenza che è on-line un nuovo sito che riporta il nome di UltimUpload. Oltre alla grande somiglianza con l’oramai defunto megaupload, il sito in questione si presenta come un file-sharing dove sarà possibile uppare e scaricare quello che vogliamo a tutta velocità.

Il sito in questione non necessita di nessuna registrazione, ma basta semplicemente selezionare il file e scaricarlo.
Per ora il sito è
abbastanza scarno di file in quanto ne troviamo solamente tre, ma l’amministratore del sito promette che il sito sarà aggiornato molto presto introducendo la traduzione in più lingue e vari aggiornamenti che renderanno il sito molto più piacevole e carino.
In questo momento sono già presenti i primi utenti che stanno eseguendo il download dei file. Naturalmente consigliamo a tutti di attendere conferme ma monitoreremo il sito giorno dopo giorno per capire se funziona o no.
Stay Tuned!

![[Scena PS4] GoldHEN si aggiorna alla versione 2.4b18.9 con supporto per il firmware 13.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GoldHEN13-1-238x178.webp)


![[Scena PS4] GoldHEN si aggiorna alla versione 2.4b18.9 con supporto per il firmware 13.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GoldHEN13-1-100x75.webp)

![[Scena Ps3] Nuovo ConsoleID valido pubblicato un’ora fa](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Immagine-00214.png)
![[Scena PS5] Rilasciato Kstuff Toggle v0.4 Beta ora con supporto per il firmware 9.0.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KStuff-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per l’emulatore retroArch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/retroarch-3.jpg)