Home News Nuove app supportano Passbook

Nuove app supportano Passbook

615
0

Passbook è un’app introdotta in iOS a partire dall’ultimo aggiornamento rilasciato poco meno di un mese fa e permette agli utenti di conservare sul proprio dispositivo le ricevute degli acquisti effettuati, in modo da poter pagare direttamente dall’app e mostrare la prova d’acquisto direttamente dal dispositivo. Sempre di più le aziende e le app che stanno aggiungendo il supporto a questo servizio, andiamo a vedere le ultime arrivate.

Nella giornata di ieri si sono aggiornate le app di:

Airbnb:

Con il supporto a Passbook potremo aggiungere le nostre prenotazioni future sul tuo Passbook iOS 6 toccando sul tab In Arrivo.

Starbucks:

Con il supporto a Passbook potremo effettuare un ordine direttamente dal nostro iPhone e mostrare la prova d’acquisto alla cassa.

McDonald’s:

Per McDonald’s è possibile effettuare le stesse operazioni di Starbucks, infatti ordinando comodamente dal proprio iPhone basterà mostrare il coupon per completare l’acquisto.

L’app Passbook sta diventando quindi sempre più completa, tuttavia al momento le app di Starbucks e McDonald’s sono disponibili soltanto negli USA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.