Grand Theft Auto V – La Sony ammette di aver sbagliato e chiede scusa

In un comunicato pubblicato sul blog europeo della Playstation la Sony ammette di aver sbagliato e chiede scusa a tutti gli appassionati di Rockstar e GTA di tutto il mondo.

grandtheftautovfinalcom

Il comunicato scritto di pugno da Nick Caplin, responsabile della comunicazione SCEE recita così:

Purtroppo, alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di Grand Theft Auto V attraverso il PlayStation Store in Europa sono stati in grado di accedere a determinati file presenti nel gioco di GTA V. Tali attività sono state pubblicate on-line.Da allora abbiamo rimosso il file di pre-order digitale dal PlayStation Store in Europa. Ci scusiamo per gli appassionati di Rockstar e GTA in tutto il mondo che sono stati esposti al contenuto spoiler. GTA V è uno dei giochi più attesi dell’anno, con un seguito molto appassionato, e non vediamo l’ora di un lancio storico il 17 settembre.

* L’immagine di copertina è stata realizzata da GTALAD4EVA utente di gta5videos.com attraverso l’uso del programma Adobe Photoshop CS6.

(Visited 315 times, 1 visits today)

17 commenti

    1. sinceramente non credo che sia molto facile…..
      perché se era facile il gioco già era disponibile e non è così….
      purtroppo….

  1. comunque è ormai è in fase gold … non so, se sai cosa significa….
    comunque significa , che il gioco è pronto su disco e deve essere solo distribuito …
    quindi una volta che ormai è su disco magari in rete una copia potrebbe trapelare…..
    poi considera che in genere i backup escono sempre una settimana prima in media…
    quindi ci siamo quasi….anch’io lo sto aspettando a braccia aperte 🙂

  2. Ragazzi attenzione con i commenti.
    Poi non ve la prendete quando venite bannati e non ritrovate quello che avete scritto.
    Qui non si parla ne di link, nè di dove trovare cosa.
    L’unico posto dove lo troverete, è nello scaffale del negozio di turno o nel PSN.
    Spero di essere stato chiaro.

    1. nn c’è niente di che..solo la foto della mappa(sulla quale poi ci sono i tasti della 360)nn dicono nulla su un possibile fix ps3..e nn mi pare che il download ci fosse anke x 360 quindi la foto nn credo sia uno screen del gioco sbloccato

  3. Ma ch eme ne rega!!! io aspetto Makiavelli!!!!! 😀 !!! 😀 Tornando seri manca poco per il nostro abbandono ufficiale alla vita sociale 😀

  4. makavello non posta più perché è impegnatissimo a giocare…..ha tutti i file….rap rip rop rup li ha trovati nell’ happy meal del Mac donalds….ne va ghiotto 🙂

  5. ahhahah!!!mi sto facendo delle grasse risate dai commenti…cmq ho visto 2 video della tv su gta5,una dove parla sto tizio dell fib(fbi) insomma u agente speciale fa vedere la situazione generale del mondo(il degrado..oviam sempre in veste ironica ma cruenta allo stesso tempo) d gt5 e sn ripasto impressionato nn poco del realismo raggiunto cn questo nuovo capitolo…

  6. raga x chi ha il pre-order digitale di Grand Theft Auto V dopo il 17 partirà in automatico o ce altro da fare o pagare?

  7. Ho scaricato e aperto GTA V del PSN! Non contiene abbastanza files per essere un intero gioco. Contiene solo dei file audio e alcuni altri file..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *