Home News Absinthe: il nome del tool che permetterà il jailbreak untethered dei processori...

Absinthe: il nome del tool che permetterà il jailbreak untethered dei processori A5

478
0

Fra poche ore sarà rilasciato il tanto atteso jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2, pod2g ha voluto farci sapere come si chiamerà il tool che permetterà lo sblocco dei devices: sarà Absinthe

Queste le parole del coder:

So che l’attesa è stata lunga, troppo lunga, ma sta per finire! Potrete sbloccare il vostro dispositivo nel giro di qualche ora…..

 

Un tool nominato Absinthe è stato sviluppato dal Chronic Dev Team e installerà il jailbreak untethered sul vostro dispositivo. Anche l’iPhone Dev Team rilascerà un tool CLI per aiutare a diagnosticare e riparare eventuali  problemi se qualcosa andasse male.

 

 

So che potrebbe impaurirvi un po’, ma la possibilità di subire danni è davvero minima, abbiamo fatto un sacco di test per verificare il processo su diversi dispositivi. Ma è la prima volta che usiamo le funzioni di backup/ripristino di iTunes per installare il software, e ci sono cose di cui non siamo ancora a conoscenza.

 

Pod2g ha aperto anche un conto paypal per chi volesse donare qualcosa per il lavoro svolto dal team, naturalmente tutto il ricavato sarà diviso equamente in parti uguali.

Questo è il link che rimanda al blog dove troverete la sezione per donare con paypal—->LINK

Restate sintonizzati il jailbreak sta per arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.